Roma-Borussia Mönchengladbach - Le probabili formazioni. GRAFICA!

24.10.2019 16:40 di Gabriele Chiocchio Twitter:    Vedi letture
Roma-Borussia Mönchengladbach - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Continua l’emergenza per la Roma, che con un elenco di indisponibili reso ancor più lungo dal forfait di Santon, fuori dai convocati per problemi influenzali, affronta nel matchday 3 del Gruppo J di Europa League il Borussia Mönchengladbach. Pau Lopez occuperà i pali, con, davanti a lui, una linea difensiva formata da Leonardo Spinazzola, Gianluca Mancini, Chris Smalling e Aleksandar Kolarov. A centrocampo Fonseca dovrà inventarsi qualcosa di nuovo e, dopo aver visto Javier Pastore al fianco di Jordan Veretout, potrebbe essere Federico Fazio, che il mediano lo ha fatto a inizio carriera, a posizionarsi al fianco del francese nella cerniera centrale. Davanti, Edin Džeko sarà costretto a scendere in campo ancora una volta con la maschera protettiva (e con limitate possibilità per quanto riguarda i duelli aerei), con Justin Kluivert (squalificato contro il Milan domenica prossima), Nicolò Zaniolo e Alessandro Florenzi alle sue spalle.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH - Con nove assenti per infortunio, Marco Rose conferma dieci undicesimi della squadra che ha perso 1-0 a Dortmund nell'ultimo match di Bundesliga. Tra i pali andrà Sommer, con una linea difensiva a quattro composta da Lainer, Jantschke, Elvedi e Wendt; Benes, Kramer e Zakaria agiranno in mediana, con Thuram (figlio di Lilian), Embolo ed Hermann (unico cambio rispetto a sabato scorso) davanti.

Le probabili formazioni di Roma-Borussia Mönchengladbach (Stadio Olimpico, giovedì ore 18:55)
Roma (4-2-3-1)
: Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Fazio, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Florenzi; Džeko. All. Fonseca
Borussia Mönchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Wendt; Benes, Kramer, Zakaria; Thuram, Embolo, Hermann. All. Rose.