Roma-Benevento - Le probabili formazioni. GRAFICA!

11.02.2018 17:15 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Roma-Benevento - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il successo sul campo del Verona, la Roma deve confermarsi in casa contro il Benevento nel posticipo della 24ª giornata di campionato. Di Francesco confermerà il 4-2-3-1 visto al Bentegodi con qualche modifica, viste le squalifiche di Lorenzo Pellegrini e Radja Nainggolan, la sospensione disciplinare di Bruno Peres e le non perfette condizioni di Daniele De Rossi, comunque rientrato nella lista dei convocati. In difesa, davanti ad Alisson, agiranno Alessandro Florenzi, Kostas Manolas, Federico Fazio e Aleksandar Kolarov; Gerson e Kevin Strootman saranno i due mediani, con Cengiz Ünder, Diego Perotti (in ballottaggio con Gregoire Defrel) e Stephan El Shaarawy alle spalle di Edin Dzeko.

BENEVENTO - De Zerbi opta per un 4-3-3 pronto a diventare 4-1-4-1 col lavoro difensivo degli esterni. Il neoacquisto Puggioni occuperà i pali, con Letizia, Costa, Djimsiti (se smaltirà l'influenza) e Venuti sulla linea difensiva. Sandro agirà davanti al reparto, con Memushaj e Del Pinto sui due intermedi e Guilherme e D'Alessandro sui lati dell'unica punta Coda.

Le probabili formazioni di Roma-Benevento (Stadio Olimpico, domenica ore 20:45)
Roma (4-2-3-1)
: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; Ünder, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco
Benevento (4-3-3): Puggioni, Letizia, Costa, Djimsiti, Venuti; Memushaj, Sandro, Del Pinto; Guilherme, Coda, D'Alessandro. All. De Zerbi