Roma-Atalanta - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
© foto di Gabriele Chiocchio
Dopo il successo all'ultimo respiro in trasferta contro il Bologna, la Roma di Fonseca affronta il primo turno infrasettimanale del campionato, contro l'Atalanta. Nel pieno del tour de force (quarta delle sette partite in programma da sosta a sosta), il tecnico portoghese deve fare i conti con la gestione delle energie, pur affrontando un avversario di spessore. In conferenza è stato annunciato l'esordio dal primo minuto per Smalling, in coppia con Fazio. A destra, Leonardo Spinazzola potrebbe far rifiatare Alessandro Florenzi, mentre nell'altra corsia resta l'inamovibile Kolarov. La mediana dovrebbe essere confermata, sulla trequarti agiranno Kluivert, Pellegrini e Mkhitaryan. Il centravanti sarà Edin Dzeko.
ATALANTA - Anche per Gasperini è arrivato il momento del turn over. In difesa, davanti a Gollini, ci saranno Toloi, Djimsiti e Masiello. Sugli esterni spazio ad Arana e Hateboer che garantiranno un turno di riposo a Gosens e Castagne. Ilicic e Gomez in supporto di Zapata, scelto al posto di Muriel (fuori per tonsillite), con la possibilità di vedere Malinovskyi al posto del fantasista sloveno.
Le probabili formazioni di Roma-Atalanta, mercoledì 25 settembre ore 19
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Arana; Gomez, Ilicic; Zapata.