Real Betis-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Serata importante quella che la Roma di José Mourinho si appresta a vivere giovedì alle 18:45 al "Benito Villamarin" di Siviglia. Il Real Betis conduce il Girone C di Europa League con 9 punti, con i giallorossi chiamati necessariamente a fare risultato in chiave secondo posto, dal momento che il primato difficilmente sfuggirà di mano agli spagnoli. Senza Dybala e lo squalificato Zaniolo, Mourinho metterà in campo una formazione quasi obbligata con Rui Patricio in porta a guidare la difesa formata dai soliti Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce, confermato Zalewski a destra con Spinazzola che torna dal 1' a sinistra dopo l'iniziale panchina con il Lecce. In mezzo, invece, spazio ancora alla coppia Cristante-Matic. Infine, Pellegrini agirà alle spalle delle due punte Abraham e Belotti, pronti a partire dal 1' nonostante le parole di Mourinho in conferenza stampa sul Gallo.
REAL BETIS - Dopo l'infortunio subìto nella gara d'andata, Fekir non ce la fa e non sarà disponibile contro la Roma. Per il resto, Pellegrini opterà per il 4-2-3-1 con Bravo, grande protagonista all'andata, confermato in porta. In difesa, Pezzella e Luiz Felipe al centro con Ruibal terzino destro e Miranda a sinistra. Rodriguez, autore del gol dell'1-1 all'Olimpico, agirà in mezzo insieme a Guardado. Infine, William José sarà la punta e dietro di lui agiranno Luiz Henrique, Canales e Joaquin.
Le probabili formazioni di Real Betis-Roma, giovedì 13 ottobre ore 18:45
Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Luiz Henrique, Canales, Joaquin; William José
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti.