Pescara-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

24.04.2017 13:57 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Pescara-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Grazie al pareggio tra Sassuolo e Napoli, la Roma ha l'opportunità di allungare nuovamente sui partenopei vincendo contro il Pescara. Luciano Spalletti recupera Emerson e Rüdiger ma perde all'ultimo Francesco Totti per una contusione all'alluce. Tre dubbi per il tecnico toscano: il primo riguarda l'impiego di Rüdiger sulla fascia destra, con Bruno Peres favorito, mentre il secondo ballottaggio riguarda l'altra fascia, con Mario Rui che potrebbe essere confermato titolare. Manolas e Fazio saranno i due centrali con De Rossi e Strootman in mezzo al campo nel 4-2-3-1 giallorosso. In avanti, sicuri del posto Salah, Nainggolan e Dzeko mentre l'ultima maglia se la contendono Perotti ed El Shaarawy.

PESCARA - A causa delle indisponibilità di Campagnaro, Stendardo e Gilardino, Zeman dovrà apportare qualche cambio al suo 4-3-3. Ecco quindi che davanti al portiere Fiorillo agiranno Zampano, Coda, Bovo (di rientro dalla squalifica) e Biraghi. Il trio di centrocampo sarà costituito da Memushaj, Muntari e Coulibaly mentre Benali, Behebeck e Caprari avranno il compito di impensierire la retroguardia giallorossa.

Le probabili formazioni di Pescara-Roma (in programma lunedì ore 20.45 allo stadio Adriatico di Pescara)
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Benali, Bahebeck, Caprari.
Roma (4-2-3-1):  Szczęsny; Bruno Peres, Manōlas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko.