Lecce-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

29.09.2019 12:27 di  Federico Pavone  Twitter:    vedi letture
Lecce-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Luca d'Alessandro

La Roma riparte subito dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta e sfida il Lecce nella sesta giornata del campionato di Serie A. Possibile turnover in vista per Fonseca, che potrebbe far riposare alcuni giocatori in vista del match infrasettimanale di Europa League. Il pacchetto difensivo a protezione di Pau Lopez dovrebbe essere formato da Spinazzola sulla corsia di destra, Kolarov su quella sinistra e la coppia di centrali Smalling-Mancini. Il primo ha giocato un'ottima prova al debutto contro i bergamaschi, mentre l'ex giocatore dell'Atalanta ha dovuto scontare un turno di stop per l'espulsione contro il Bologna. A centrocampo possibile chance per Diawara a fianco di Veretout, mente Pellegrini agirà ancora come trequartista. Gli esterni offensivi a supporto di Edin Dzeko saranno infine Kluivert e Mkhitaryan, con Zaniolo in panchina.

LECCE - Liverani dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1 per il match di domenica: Gabriel in porta e difesa composta da Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni. A centrocampo molto probabilmente non giocheranno il recuperato Tachsidis e il neo acquisto Imbula, che come confermato dall'allenatore in conferenza stampa non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Spazio dunque a Tabanelli, Petriccione e Majer, con Mancosu dietro le due punte Falco e Babacar.

Le probabili formazioni di Lecce-Roma, domenica 29 settembre ore 15
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Majer; Mancosu; Falco, Babacar.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Segui live e in esclusiva la partita trasmessa su DAZN ! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN

© foto di Luca d'Alessandro