VG

Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen

Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen
Ieri alle 18:00Le probabili formazioni
di Redazione VG

Archiviata la sconfitta casalinga in campionato contro l'Inter, per la Roma è tempo di tornare a pensare all'Europa League. Giovedì, infatti, i giallorossi ospiteranno il Viktoria Plzen nella 3ª giornata della League Phase.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VIKTORIA PLZEN: LE SCELTE DI GASPERINI - Il tecnico giallorosso schiererà il consueto 3-4-2-1, con Svilar confermato tra i pali e la linea difensiva composta da Ziolkowski, Mancini e Hermoso. Durante la conferenza stampa, l’allenatore ha annunciato che Ndicka avrà un turno di riposo. In mezzo al campo, turno di riposo anche per Cristante, con El Aynaoui che farà coppia con Koné. Sulla fascia destra pronto Rensch, a meno che non giochi a sinistra al posto di Angelino, ancora out. Per la fascia sinistra, il favorito rimane Tsimikas. Sulla trequarti, confermato Soulé: l'argentino è pronto a far coppia con Pellegrini (Bailey ancora dalla panchina ma potrebbe rimontare), con il ballottaggio Dovbyk-Ferguson come punta centrale, con l'ucraino avanti rispetto al compagno di squadra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VIKTORIA PLZEN: LE SCELTE DI HYSKY - Il neo tecnico ceco dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con cui i suoi hanno superato il Bohemians sabato pomeriggio nella 12ª giornata del campionato locale. In porta c'è Jedlicka con Paluska, Dweh, Jemelka e Souaré a formare la linea di difesa. In mezzo al campo spazio a Cerv e Spacil, con il trio Memic, Adu e Ladra, quest'ultimo pronto a sostuire Vydra, a supporto dell'unica punta Durosimni. Squalificato Merchas.

Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen, giovedì 23 ottobre ore 21:00 (3ª giornata League Phase di Europa League)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziolkowski, Mancini, Hermoso; Rensch, Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, Zelezny, Celik, Ghilardi, Ndicka, Wesley, Pisilli, Cristante, Dybala, Bailey, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Ziolkowski/Celik/Rensch, Hermoso/Celik, Tsimikas/Wesley, Pellegrini/Dybala, Dovbyk/Ferguson
Diffidati:
Squalificati: -
In dubbio
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Angelino (fisicamente non al meglio).

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Jedlička; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Cerv, Spacil; Memic, Ladra, Adu; Durosimni.
A disp.: Bello, Doski, Havel, Hejda, Kabongo, Markovic, Tvrdon, Zeljkovic, 
All. Martin Hysky
Ballottaggi: -
Diffidati: Jemelka.
Squalificati: Merchas.
In dubbio: Panos (influenza)
Indisponibili: Kopic (infortunio al ginocchio), Vydra