Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.12.2019 17:15 di Alessandro Pau   vedi letture
Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Simone Valdarchi

La Roma vola a Milano per sfidare la capolista della Serie A, per il match valido per la quindicesima giornata di campionato. Paulo Fonseca potrà contare sul ritorno dal primo minuto di Zaniolo, che ha scontato il turno di squalifica che lo ha tenuto fuori nella vittoriosa trasferta col Verona. L'ex della gara si schiererà a destra nel tridente composto da Pellegrini e Perotti alle spalle di Dzeko che, nonostante la sindrome influenzale che lo ha tenuto lontano per qualche giorno da Trigoria, dovrebbe partire dal primo minuto. Il resto della squadra sarà lo stesso che ha battuto i veneti, ad eccezione di Santon che sarà sostituito da Spinazzola, tornato a pieno regime agli ordini del tecnico portoghese.

INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Biraghi sulle fasce, con Brozovic, Borja Valero e Vecino in mezzo al campo. Il duo offensivo è l'ormai consolidato duo Lautaro-Lukaku, mentre a difendere la porta di Handanovic, ci sarà il trio composto da Godin, de Vrij e Skriniar.

Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. Lukaku.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.