Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

31.10.2022 16:55 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma torna in campo nel pomeriggio di Halloween per affrontare l'Hellas Verona di Salvatore Bocchetti, reduce addirittura da sei sconfitte consecutive che la stanno relegando in zona retrocessione. Nonostante una settimana intensa con Ludogorets e Lazio, Mourinho non sembra intenzionato a fare troppi cambi e dovrebbe mettere in campo il miglior undici a disposizione. In porta confermato Rui Patricio, con difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez, quest'ultimo al rientro dopo il forfait per indisposizione contro l'HJK Helsinki. A centrocampo, sulla fascia destra Karsdorp mentre a sinistra ecco Zalewski, che prende il posto dell'infortunato Spinazzola, rimasto direttamente nella Capitale. In mezzo, Matic non è al meglio e sarà ancora Camara a fare coppia con Cristante. Infine, Abraham guiderà l'attacco galvanizzato dal gol europeo, con Zaniolo e Pellegrini ad agire alle sue spalle.

HELLAS VERONA - Modulo praticamente speculare per Bocchetti, che schiera la difesa a tre con Hien, Günter e Ceccherini con Montipò tra i pali. Sulle fasce, a destra Faraoni e a sinistra Depaoli mentre in mezzo ecco la coppia Tameze-Veloso. Infine, Verdi sarà schierato sulla trequarti con Kallon e Henry in avanti.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma, lunedì 31 ottobre ore 18:30
Hellas Verona
(3-4-1-2): Montipò; Hien, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Verdi; Kallon, Henry.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

© foto di Vocegiallorossa.it