Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

01.12.2019 18:28 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma di Paulo Fonseca s'appresta a sfidare l'Hellas Verona al Bentegodi con l'obiettivo di uscire ovviamente con i tre punti. Per farlo, il mister portoghese s'affiderà al solito 4-2-3-1 con Pau Lopez tra i pali e fasce affidate a Spinazzola a destra - in vantaggio su Florenzi e Santon - e Kolarov a sinistra, con la coppia centrale formata da Mancini e Smalling. A centrocampo, largo nuovamente a Diawara e Veretout mentre più avanti - causa squalifica di Zaniolo - Fonseca cambierà qualcosa. Infatti, dietro a Dzeko, tornerà titolare Cengiz Ünder, con Pellegrini al centro e Kluivert a sinistra, con Mkhitaryan pronto dalla panchina.

HELLAS VERONA - Ivan Juric confermerà il 3-4-2-1 con Silvestri in porta e linea difensiva formata da Rrahmani, Bocchetti - al posto dell'infortunato Kumbulla - e Gunter. Sugli esterni di centrocampo, spazio a Faraoni a destra e Lazovic a sinistra, con Amrabat e Pessina in mezzo. Quest'ultimo, però, è insidiato dal rientrante Veloso, il quale dovrebbe però partire dalla panchina. Infine, Juric ha confermato Di Carmine come prima punta dopo la rete alla Fiorentina, con l'ex Verre e Zaccagni alle sue spalle.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma, domenica 1° dicembre ore 20:45
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
 

© foto di Vocegiallorossa.it