Fiorentina-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

04.11.2017 21:15 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fiorentina-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Archiviata l'entusiasmante vittoria contro il Chelsea, la Roma è attesa dalla difficile trasferta di Firenze. Di Francesco può sorridere perché Emerson torna tra i convocati dopo il lungo stop dovuto alla lesione del crociato del ginocchio. In difesa tornerà Manolas, che potrebbe prendere posto accanto a Fazio. Florenzi è recuperato e giocherà a destra con Kolarov a sinistra. A centrocampo, Gonalons prenderà il posto di De Rossi mentre Pellegrini agirà al posto di Strootman. Confermato Nainggolan, con Perotti, El Shaarawy e Dzeko a guidare l'attacco giallorosso.

FIORENTINA - Stefano Pioli deve ancora sciogliere il nodo relativo all'impiego di Cyril Thereau, reduce da un problema muscolare ma desideroso di recuperare per il match di domani. A centrocampo, spazio a Veretout, Badelj e Benassi con Chiesa, Simeone e Dias pronti qualora Thereau non dovesse farcela.

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma (domenica ore 15.00, stadio Franchi di Firenze)
Fiorentina (4-3-3):
Sportiello; Pezzella, Hugo, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi, Chiesa, Simeone, Dias. All.: Pioli.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.