Empoli-Roma - Le probabili formazioni del match. GRAFICA!

06.10.2018 16:45 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Empoli-Roma - Le probabili formazioni del match. GRAFICA!

Prima della meritata sosta, la Roma dovrà abbattere l'ostacolo Empoli con Di Francesco alle prese con un paio di dubbi in vista della trasferta toscana.
In difesa, sicura la presenza di Manolas e di Luca Pellegrini, con Kolarov rimasto nella Capitale. Dovrebbe giocare anche Florenzi, sulla destra, mentre Marcano insidia il posto di Fazio. A centrocampo, nel 4-2-3-1 giallorosso, Cristante si è guadagnato la conferma mentre De Rossi dovrebbe essere pronto per tornare in campo.
In avanti, Lorenzo Pellegrini e Dzeko sono sicuri di una maglia da titolare, con Ünder ed El Shaarawy favoriti per gli ultimi due posti, con Kluivert che potrebbe però essere confermato dopo il gol di Champions.

EMPOLI – Andreazzoli recupera Acquah, che dovrebbe andare in panchina. La linea a 4 sarà formata da Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Veseli. Il centrocampo a rombo sarà composto da Bennacer, Capezzi e Krunic con Zajc a supporto di La Gumina e Caputo.

Le probabili formazioni di Empoli-Roma (sabato ore 20:30, stadio Castellani di Empoli)
Empoli (4-3-1-2):
Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Lu. Pellegrini; Cristante, De Rossi; Ünder, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.