Benevento-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.09.2017 13:22 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Benevento-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria contro il Verona, la Roma è chiamata a dare continuità nella trasferta di Benevento. Di Francesco ha annunciato qualche cambio di formazione rispetto agli undici che hanno battuto gli scaligeri. Fuori Florenzi, che inizierà dalla panchina, fuori Nainggolan, non al meglio e dentro Gonalons al posto di De Rossi. Con Dzeko confermato in avanti i giallorossi schiereranno Alisson tra i pali. Il pacchetto arretrato sarà formato da Bruno Peres e Kolarov ai lati, con Fazio e Manolas in mezzo. A centrocampo torna Strootman, che si posizionerà sul centro sinistra accanto a Gonalons e Pellegrini. In avanti, Dzeko guiderà l'attacco con Defrel a destra e Perotti a sinistra. 

BENEVENTO – I campani, ancora fermi a zero punti, faranno di tutto per uscire dalla crisi. Belec tenterà di proteggere la porta con il quartetto difensivo formato da Venuti, Lucioni, Chibsah e Letizia. A centrocampo, spazio a Lombardi, Cataldi, Memushaj e Lazaar. In avanti, con Iemmello ancora in dubbio, dovrebbero giocare Puscas e Coda.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma (mercoledì ore 18.00, stadio Ciro Vigorito di Benevento).
Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Chibsah, Letizia; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda. All.: Baroni.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.