LA VOCE DELLA SERA - Ufficiale il rinnovo di Bruno Conti. Julio Cesar: "Mi piace Londra". Zamparini: "Viviano merita la Roma"

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
03.07.2013 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Ufficiale il rinnovo di Bruno Conti. Julio Cesar: "Mi piace Londra". Zamparini: "Viviano merita la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Valeria Bittarelli

BRUNO CONTI - Il responsabile del settore giovanile della Roma ha ufficialmente rinnovato fino al 2016: “Il legame che mi unisce a questo Club è unico e prolungare il rapporto per me è motivo di grande orgoglio". Queste le parole di Zanzi: "Bruno è una vera icona del club".

JULIO CESAR - Il portiere brasiliano, nel mirino della Roma, ha espresso il suo gradimento per la città di Londra: "Mi piace la città e vivere lì è davvero bello". L'ex numero uno dell'Inter piace anche all'Arsenal.

BORRIELLO - GILARDINO - Il presidente del Genoa ha parlato a Sky Sport del possibile operazione di mercato con la Roma: "Adesso io non so come si evolveranno le cose, ma crediamo che si risolveranno positivamente sia per l’uno che per l’altro"

GRECO - La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente Stefano Greco (portiere, classe '99), che in mattinata ha firmato il tesseramento da "giovane di serie" con l'AS Roma dopo aver militato tra le fila dell'US Lecce. Di seguito uno stralcio dell'intervista: "Penso che la Roma rapprenti uno dei club più importanti, se non il più importante, a livello di Settore Giovanile. Questa società mi offre sicuramente delle grandissime opportunità per crescere e mettermi in mostra".

VIVIANO - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto per parlare di Emiliano Viviano, che piace tra le altre anche alla Roma: "Si parla molto di un interesse della Roma e credo che Viviano meriti una grande squadra come quella giallorossa".

VENDITTI - Il popolare cantautore, dopo aver detto ieri di non sentirsi rappresentato da questa società e di sperare quindi che il club rinunciasse al suo inno, tramite facebook ha voluto chiarire le sue affermazioni: "Vedo purtroppo che è impossibile parlare della Roma in maniera pura e sincera e molti di voi pensano chissá a quale affare e malaffare ci sia sotto"