LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, primo allenamento per Marquinho. Borini: "L'Inter? Non sarà facile". De Rossi, più vicino il rinnovo?

04.02.2012 21:00 di Claudio Lollobrigida   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, primo allenamento per Marquinho. Borini: "L'Inter? Non sarà facile". De Rossi, più vicino il rinnovo?
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA - E’ di fatto saltata l’ultima sessione d’allenamento prima di Roma-Inter, quella di rifinitura. L’abbondante neve caduta su Roma nelle ultime ore ha infatti completamente sommerso i campi di Trigoria, rendendoli inagibili. Luis Enrique ha dunque tenuto la seduta in palestra. Presente a Trigoria anche il neoacquisto Marquinho, che ha conosciuto i suoi nuovi compagni e che domani sarà in tribuna per assistere al match.

BORINI – L’attaccante della Roma e dell’Under 21, intervistato da Sky Sport, ha parlato tra le altre cose dell’importante match di domani pomeriggio contro l’Inter. Leggi QUI le sue parole.

PIZARRO – Appena sbarcato a Manchester, dove inizierà la sua avventura con i Citizens agli ordini di Roberto Mancini, il centrocampista cileno ex Roma ha detto: “Mi aveva cercato anche la Juventus, ma appena ho saputo dell'interesse del City non ci ho più pensato un secondo ed ho scelto di venire in Inghilterra".

DE ROSSI – Dall’Inghilterra parlano di un rifiuto da parte del centrocampista nei confronti della faraonica offerta del Manchester City propostagli da tempo: questa indiscrezioni sembrerebbero confermare la volontà di De Rossi di legarsi alla squadra della propria città rinnovando il contratto in scadenza nel 2012.

BOJAN - Al termine della seduta di rifinitura alla vigilia del match contro l'Inter,Bojan Krkic suona la carica suTwitter in vista dell'incontro con i nerazzurri: "Dopo l'allenamento restiamo concentrati per la partita d domani. Vogliamo far bene e vincere. Forza Roma!".