LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, differenziato per Tachtsidis, out Perrotta. Le parole di Bradley, Fenucci e Baldini. Il City ci riprova per De Rossi, quasi fatta per Marquinhos

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, differenziato per Tachtsidis, out Perrotta. Le parole di Bradley, Fenucci e Baldini. Il City ci riprova per De Rossi, quasi fatta per Marquinhos
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA - Nella giornata di oggi sono state due le sedute di allenamento che mister Zeman ha fatto svolgere ai propri calciatori. Da segnalare che Tachtsidis ha svolto in entrambe le sessioni lavoro differenziato, mentre Perrotta è rientrato anzitempo negli spogliatoi per infortunio. QUI la cronaca e le foto dell’allenamento mattutino, QUI di quello pomeridiano.

DE ROSSI - Dall’Inghilterra si rincorrono le voci che vorrebbero il centrocampista di Ostia nuovamente in orbita Manchester City. L’offerta del club di Mancini alla Roma oscillerebbe tra i 30 ed i 32 milioni di euro, mentre al giocatore verrebbe proposto un ricco contratto da 7,5 milioni annui.

MARQUINHOS - Il giovane difensore brasiliano è sempre più vicino alla Roma, come evidenziato da Gianluca Di Marzio: “Una lunga trattativa che è giunta alla fine. Si sono sbloccati anche gli ultimi dettagli, Marquinhos sarà presto un giocatore della Roma. Ora non ci sono più problemi, la trattativa è in dirittura d'arrivo. L'ufficialità potrebbe arrivare nella prossima settimana. Marquinhos è più vicino, la difesa della Roma è sempre più verdeoro". Il giocatore ed il direttore tecnico del Corinthians, Roberto de Andrade, hanno poi rilasciato delle dichiarazioni (leggile QUI).

BRADLEY - L'ex centrocampista del Chievo, passato questa estate alla Roma, ha parlato della sua nuova avventura giallorossa: "Questa è una città fantastica, essere qui è un sogno. Mi sto trovando benissimo, non vedo l'ora di iniziare il campionato. Stiamo lavorando bene, il mister cerca di insegnarci il suo gioco, la società ha fatto un grandissimo mercato ma alla fine saremo noi a giocare e il campo deciderà tutto. Burdisso, Totti e De Rossi hanno grande esperienza e per me loro sono i leader e dobbiamo seguirli".

FENUCCI E BALDINI - "La costruzione di una squadra competitiva; l'avvio di un processo di ristrutturazione finanziaria, non facendo mancare risorse per investimenti sportivi; un diverso approccio per tutte le attività di marketing''. Sono questi, secondo l'ad della Roma, Claudio Fenucci, i principali obiettivi raggiunti dal club giallorosso, nel suo primo anno sotto la gestione statunitense. Soddisfatto il ds, Franco Baldini: ''Abbiamo dedicato tutto al club''.

ROMA-ARIS SALONICCO - Continua l'ondata di entusiasmo che sta circondando la Roma targata Zeman. sarebbero, infatti, ben 20.000 i tagliandi venduti per l'amichevole di domenica sera contro l'Aris Salonicco. Tuttavia, da Trigoria contano di raggiungere quota 25.000. Il match potrebbe essere trasmesso su Roma Channel, inoltre non è escluso che domenica, presso lo stadio, venga tenuto aperto un punto vendita per acquistare gli ultimi biglietti. Entrambe le decisioni, sia sulla copertura televisiva che sui tickets, verranno prese ufficialmente domani.

FRANCO SENSI - L'As Roma ha ricordato così l'ex presidente, scomparso esattamente 4 anni fa: "17 agosto 2008-17 agosto 2012: quattro anni fa veniva a mancare Franco Sensi, presidente del terzo Scudetto della Roma". Sono poi arrivate anche le parole di Francesco Totti: "Quattro anni fa ci ha lasciato Franco Sensi, con il quale ho condiviso gran parte della mia carriera e dei miei successi, tra cui lo scudetto del 2001. In questo giorno il mio ricordo va a lui e anche al generale Ciro Di Martino, grande amico del presidente e vice presidente della Roma''.