LA VOCE DELLA SERA - Presentata la nuova maglia, Baldini: "Investiremo in difesa". Stekelenburg elogia Eriksen. Pizarro vuole restare. Mercato, si pesca in Brasile

07.06.2012 21:00 di  Claudio Lollobrigida   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Presentata la nuova maglia, Baldini: "Investiremo in difesa". Stekelenburg elogia Eriksen. Pizarro vuole restare. Mercato, si pesca in Brasile
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

PRESENTAZIONE NUOVA MAGLIA - E’ avvenuta oggi giovedì 7 giugno, giorno in cui la Roma compie 85 anni della sua storia, all’Ara Pacis, la presentazione della nuova divisa della Roma per la stagione 2012/2013. Vocegiallorossa.it ha seguito tutto l’evento, riportando foto e video dell’evento, comprese le parole del dg Baldini e di Claudio Fenucci. Guarda QUI la notizia integrale.

Alle 19.27 sono scattate anche le vendite delle divise in tutti i Roma Store della capitale. Vocegiallorossa vi propone QUI alcuni scatti dell’evento.

STEKELENBURG - Il portiere romanista, dal ritiro della propria nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui ha anche parlato del gioiello dell’Ajax Christian Eriksen. QUI le sue parole.

PIZARRO - Il centrocampista cileno, di rientro dal prestito al Manchester City, è parso piuttosto sicuro circa la sua voglia di rimanere alla Roma. QUI la sua intervista rilasciata a La Repubblica.

MERCATO - Dopo l’incontro svoltosi tra Zeman ed Sabatini per pianificare le future strategie di mercato, il ds romanista è pronto a dare l’assalto ad alcuni dei suoi obiettivi: in attesa dell’ufficialità degli acquisti di Dodò e Castàn, in Brasile si seguono anche i centrocampisti Arouca, Casemiro e Ralf. Si allontanano Verratti ed Immobile: sul primo è piombato con decisione il Psg di Leonardo, il secondo è destinato a partire in ritiro con il genoa, stando a quanto dice il suo agente. Continuano, intanto, ad aumentare le pretendenti per un altro obiettivo per la difesa: Matias Silvestre. Su di lui si registra un interessamento del Benefica, interessato anche a José Angel. Capitolo mercato in uscita: più di 10 i giocatori pronti a lasciare Trigoria. QUI tutti i nomi nel dettaglio.