LA VOCE DELLA SERA - Pokerissimo della Roma contro il Cesena. Totti è il miglior marcatore con un'unica maglia. Anche la Primavera vince contro il Catania

21.01.2012 22:15 di Greta Faccani   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pokerissimo della Roma contro il Cesena. Totti è il miglior marcatore con un'unica maglia. Anche la Primavera vince contro il Catania
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

ROMA-CESENA - Grande gara dei giallorossi, a segno dopo appena 30 secondi con una rete di Francesco Totti che raggiunge Nordahl nella classfica dei marcatori ad aver segnato di più con un'unica maglia. Dopo appena altri 7', Totti realizza un altro gol, a cui seguono quelli di Borini, Juan e Pjanic. Grande traguardo per la Roma di Luis Enrique, ma anche per il suo Capitano che raggiunge il primo posto di questa speciale classifica con 211 reti in Serie A. Per leggere i tabellini clicca QUI. Per leggere le parole di Totti clicca QUI.

LAMELA - Sostituito all'ottavo minuto del secondo tempo per far spazio a Bojan Krkic, Erik Lamela ha raggiunto la panchina dove si è fatto apporre del ghiaccio sulla caviglia che gli aveva dato alcuni problemi nei giorni scorsi. Il cambio, però, pare essere a scopo precauzionale in vista della gara di martedì contro la Juventus in Coppa Italia.

UNDER 20 - Sono state diramate, attraverso il sito ufficiale della FIGC, le convocazioni della Nazionale Italiana Under 20 del CT Luigi Di Biagio per l’amichevole contro la Macedonia che si terrà martedì 24 gennaio (ore 13) allo stadio “Baskimi” di Kumanovo. Tre i giocatori di proprietà della Roma, in prestito ad altre squadre, ad essere stati convocati: Simone Sini (Bari), Paolo Frascatore (Benevento) e Stefano Pettinari (Crotone).

LA PRIMAVERA VINCE CONTRO IL CATANIA - Reti di 25' Franchina (Calcio Catania), 43' Tallo (AS Roma), 52' Aveni (Calcio Catania), 54' Tallo (AS Roma), 84' Nego (AS Roma). Per vedere i tabellini clicca QUI.

VERSO JUVE-ROMA - La sfida tra Juventus e Roma valida per i quarti di finale della Coppa Italia prevede tutto esaurito. A poco meno di una settimana dal match del 24 gennaio a Torino, la società bianconera fa sapere tramite il suo sito ufficiale che non ci sono più biglietti disponibili per assistere alla gara dallo Juventus Stadium. Prima del match verrano inoltre distribuite 39 mila bandierine bianconere, per rendere la coreografia dei tifosi juventini ancora più suggestiva.