LA VOCE DELLA SERA - Nainggolan, rinnovo vicino. Stadio, Frongia: "È partita in Regione la Conferenza di Servizi". Totti parteciperà alla gara benefica Uniti per la Pace

04.10.2016 22:57 di  Claudia Demenica   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Nainggolan, rinnovo vicino. Stadio, Frongia: "È partita in Regione la Conferenza di Servizi". Totti parteciperà alla gara benefica Uniti per la Pace
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

INFORTUNATI - Rüdiger tornerà a giocare con la Primavera. Migliorano anche le condizioni di Vermaelen.

GIUDICE SPORTIVO - Seconda ammonizione per Juan Jesus, sanzione anche per Daniele Baldini. Queste le decisioni relative al settimo turno.

TOTTI - Nal giorno del suo onomastico, il capitano giallorosso ringrazia su Facebook i fan per gli auguri ricevuti e scherza con David Diehl: "Non sono un santo!".

NUOVO STADIO - Il vicesindaco Frongia ha detto: "È partita in Regione la Conferenza di Servizi, gli uffici stanno lavorando".

STROOTMAN - Il centrocampista olandese, che si trova in ritiro con la sua nazionale, è stato tenuto precauzionalmente a riposo oggi dal CT Blind.

NAINGGOLAN - Domani test valutativo per capire se il centrocampista belga potrà giocare il match contro Gibilterra.

NAINGGOLAN, CAPITOLO RINNOVO - Si avvicina la fumata bianca con un adeguamento sostanzioso dell'ingaggio.

TRIGORIA - Proseguono gli allenamenti dei giallorossi. Assenti i nazionali, lavoro in palestra per Vermaelen, Rüdiger domani inizierà ad allenarsi con la Primavera.

UNITI PER LA PACE - Totti e Maradona saranno presenti all?olimpico il 12 ottobre per la partita di beneficenza promossa da Papa Francesco