LA VOCE DELLA SERA - Lesione alla coscia destra per Francesco Totti. Fenucci: "Per il contratto di De Rossi abbiamo fatto un piccolo passo avanti". L'Udinese sola in vetta aspettando la Juventus

02.10.2011 20:35 di  Luca Bartolucci   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Lesione alla coscia destra per Francesco Totti. Fenucci: "Per il contratto di De Rossi abbiamo fatto un piccolo passo avanti". L'Udinese sola in vetta aspettando la Juventus
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Totti - Gli accertamenti effettuati in giornata hanno rivelato una lesione alla coscia destra di Francesco Totti. La Roma ha comunicato che domani verranno fatti ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero: in ogni caso la terapia riabilitativa comincerà da domani, per cercare di rendere disponibile il capitano già dal derby.

Contratto De Rossi -  L'amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, ha dichiarato riguardo il rinnovo di contratto di De Rossi: "Abbiamo fatto un piccolo passo avanti, dobbiamo continuare così". Il centrocampista nel frattempo è stato convocato da Prandelli per le due partite contro Serbia e Irlanda del Nord, valide per la qualificazione a Euro 2012.

Daje Roma - Uno dei manager della "Raptor", società della cordata che ha acquisito la Roma, ha commentato così su twitter la vittoria della Roma: "Daje Roma! Patience everyone. How to explain we are at the very beginning? Step by step...".  Tradotto: "Daje Roma! Abbiate tutti pazienza, come spiegare che siamo solo all'inizio? Passo dopo passo..."

Serie A - L'Udinese è sola in testa alla classifica dopo aver battuto il bologna per 2 a 0. La Lazio ha sconfitto la Fiorentina per 1 a 2 con un goal nel finale di Klose. Pareggio ricco di goal tra Novara e Catania terminata 3 a 3. Gli altri risultati: Cesena - Chievo 0-0;  Lecce - Cagliari 0-2; Palermo - Siena 2-0; Parma - Genoa 3-1. Stasera il posticipo Juventus - Milan.

Reja - Dopo la vittoria al Franchi, Reja ha dichiarato in vista del Derby: "Noi siamo in crescita. Lo abbiamo dimostrato oggi, ma anche nelle precedenti prestazioni. Stiamo trovando la condizione anche da un punto di vista psicologico. Anche la Roma lo sta facendo, considerando le due vittorie consecutive. Spero però che il pubblico laziale si diverta di più di quello romanista". Hernanes, autore di un gol oggi ha dichiarato: "Il risultato è importante ma oggi è arrivata anche la maturità. Arriviamo al derby al momento giusto, la nostra squadra come la loro sono in buone condizioni".