LA VOCE DELLA SERA - José Ángel torna in prestito alla Real Sociedad. In dirittura d'arrivo l'affare Benatia. Osvaldo-Manchester City: contatto

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
04.07.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - José Ángel torna in prestito alla Real Sociedad. In dirittura d'arrivo l'affare Benatia. Osvaldo-Manchester City: contatto
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

JOSE' ÁNGEL - La Roma ha trovato nella giornata di oggi l'accordo che porterà per la seconda stagione consecutiva il laterale sinistro di difesa José Ángel in prestito alla Real Sociedad.

LEGAMBIENTE - Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'associazione italiana Legambiente ha aspramente criticato i sondaggi rivolti ai tifosi giallorossi in questi giorni in merito alla costruzione del nuovo stadio.

NUOVO PORTIERE - Si fa sempre più intricata la questione relativa al portiere che dovrà difendere i pali della Roma nella prossima stagione: sfuma quasi definitivamente Rafael, vicinissimo al Napoli, continuano ad essere calde le piste che portano a Sorrentino e Viviano, con quest'ultimo in vantaggio. SORRENTINO-ROMA, NESSUN CONTATTO. VIVIANO VUOLE LA ROMA.

OSVALDO - E' in programma per oggi un incontro tra Sabatini e l'agente di Osvaldo per decidere il futuro dell'attaccante italo-argentino, sul quale è vivo l'interesse del Manchester City.

BENATIA - Secondo quanto dichiarato da Cristiano Giaretta, Ds dell'Udinese, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per portare il difensore marocchino Mehdi Benatia in giallorosso.

FERALPISALO' - Il club lombardo ha annunciato l'ingaggio dalla Roma di Mattia Rosato e Fabrizio Carboni, giovani talenti del vivaio giallorosso. Per il secondo, trasferimento a titolo definitivo.

ROSINA - Il trequartista del Siena Alessandro Rosina ha risposto ad alcune domande sul mondo Roma, svelando un retroscena su un suo possibile trasferimento in giallorosso relativo a qualche stagione fa.