LA VOCE DELLA SERA - Gervinho non convocato per il Chievo. Bradley: "Per lo scudetto ci siamo anche noi". Alicicco: "Totti tornerà tra un mese"

30.10.2013 20:36 di Giovanni Fabbri Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Gervinho non convocato per il Chievo. Bradley: "Per lo scudetto ci siamo anche noi". Alicicco: "Totti tornerà tra un mese"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

TRIGORIA – In mattinata i giallorossi hanno svolto la rifinitura in vista della gara di domani contro il Chievo di Sannino. Differenziato per Gervinho, Destro e Maicon.
I CONVOCATI DI GARCIA

I CONVOCATI DI SANNINOIn serata il Chievo Verona ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista dei convocati di Giuseppe Sannino.

BRADLEY – Dopo il gol vittoria di Udine, il centrocampista della Roma ha parlato del momento della squadra e dell'allenatore Rudi Garcia.

TOROSIDIS – Il terzino greco ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Roma Channel in cui ha parlato del suo momento personale e di quello della squadra.

JEDAVJ - Il giovane difensore giallorosso ha parlato del suo momento personale, facendo capire di essere fiducioso del fatto che prima o poi arriverà il momento del suo esordio.

STRISCIONE PER GARCIA - Nei pressi dell'Arco di Costantino nel pomeriggio è comparso uno striscione a favore del tecnico giallorosso.

STADIO – La società giallorossa, tramite un comunicato, ha chiarito che le immagini sul progetto stadio, pubblicate questa mattina dal quotidiano Il Tempo, non corrispondono alla realtà.

AMICHEVOLE IN INDONESIA – La Roma ha reso noto che l'amichevole prevista in occasione della sosta per le nazionali è stata posticipata.

ESCLUSIVA VG – Ernesto Alicicco, ex responsabile sanitario della Roma, ha parlato dell'infortunio di Francesco Totti in esclusiva a Vocegiallorossa.it.