LA VOCE DELLA SERA - Gervinho mette KO la Juve, Roma in semifinale di Coppa Italia. Garcia: "Vittoria tattica". Totti: "Non c'è molto gap con i bianconeri"

22.01.2014 01:30 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Gervinho mette KO la Juve, Roma in semifinale di Coppa Italia. Garcia: "Vittoria tattica". Totti: "Non c'è molto gap con i bianconeri"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

ROMA-JUVENTUS - Il gol di Gervinho nel secondo tempo permette alla Roma di battere la Juventus e di accedere alle semifinali della Coppa Italia, dove incontrerà la vincente di Napoli-Lazio. LE PAGELLE

GARCIA - “Penso che la Roma abbia cercato di più la vittoria, contro una grandissima squadra. Abbiamo visto che loro hanno due squadre praticamente, forti. Quando gioca l’altra non si nota il cambio. Stasera abbiamo fatto una bella partita, abbiamo condotto una strategia nel secondo tempo, è stata una vittoria tattica. Abbiamo aspettato la Juventus per farla uscire, trovando il gol così". Questo uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della sfida.

TOTTI - Ha parlato anche il capitano giallorosso: "È stata una vittoria voluta a tutti costi, dovevamo riscattare la sconfitta di Torino, abbiamo dimostrato di essere all'altezza. Per me non c'è tutta questa distanza, anche se il campionato è quello che conta, stiamo facendo un grandissimo campionato, loro stanno andando oltre. Era una partita secca per la qualificazione, l'abbiamo ottenuta a tutti i costi".

AG. BASTOS - Il suo agente Marta Fischer ha rivelato che il giocatore ha preferito la destinazione capitolina rispetto al Napoli.

MARQUINHO - Anche il Verona sulle tracce del centrocampista brasiliano.

PJANIC - Il PSG ha offerto Javier Pastore per arrivare al numero 15 giallorosso.