LA VOCE DELLA SERA: Domenica DiBenedetto inaugurerà il "Cuore Sole Village". Pruzzo, Rizzitelli e Sella parlano dell'eliminazione in Tim Cup. Kjaer chiede scusa ai tifosi

25.01.2012 21:00 di  Alfredo Garofalo   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Domenica DiBenedetto inaugurerà il "Cuore Sole Village". Pruzzo, Rizzitelli e Sella parlano dell'eliminazione in Tim Cup. Kjaer chiede scusa ai tifosi
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

SOCIETA' – Continuano le iniziative dell'As Roma per avvicinarsi ai propri tifosi. L'ultima idea della società giallorossa è dedicata alle famiglie ed ai più giovani. Domenica 29 gennaio, infatti, verrà inaugurato, nei pressi dello stadio Olimpico, il "Cuore Sole Village" by AS Roma, un villaggio di intrattenimento pensato in particolare per i più piccoli ma rivolto a tutti coloro che si dirigono allo stadio. Sarà presente all'evento anche il presidente della Roma, Thomas Di Benedetto.

COPPA ITALIA – La sconfitta della Roma in Coppa Italia contro Juventus, che è costata l'eliminazione ai giallorossi, ha lasciato molti dubbi soprattutto per la prestazione poco convincente degli uomini di Luis Enrique. La redazione di Vocegiallorossa ha ascoltato in giornata alcuni ex giallorossi come Pruzzo, Rizzitelli e Sella che hanno commentato la prova dei giallorossi allo Juventus Stadium. Sia l'ex bomber romanista degli anni '80 che l'ex Torino hanno sottolineato il cattivo approccio della squadra capitolina che ha pagato l'atteggiamento eccesivamente presuntuoso nei confronti dell'attuale capolista del campionato. Ezio Sella, invece, ha esaltato la prova dei padroni di casa che hanno legittimato sul campo la propria supremazia. I tre sono stati concordi nel riconoscere in Pjanic l'uomo migliore fra le fila romaniste.

SABELLI - Al termine dell'amichevole tra l'Italia Under 19 e l'Empoli Primavera, Vocegiallorossa.it ha intercettato ai suoi microfoni il difensore della Roma, classe '93, Stefano Sabelli, autore di un gol nel test contro l'undici toscano. Il terzino giallorosso ha raccontato della sua soddisfazione nel far parte del gruppo azzurro insieme a tanti altri giocatori romanisti. Il giovane calciatore ha voluto ringraziare, per questa opportunità, il tecnico capitolino Alberto De Rossi e il selezionatore Evani.

KJAER – Il difensore danese è stato fra i peggiori della Roma nella partita persa contro i bianconeri in Tim Cup. Una prestazione sfortunata, culminata con l'autorete negli ultimi minuti del match. Kjaer ha parlato al portale sporten.tv2.dk sottolineando come l'avversario abbia meritato la qualificazione. Per il romanista resta il rammarico per la performance personale e per l'eliminazione, dal momento che, sia lui che i suoi compagni, avrebbero voluto proseguire l'avventura nella manifestazione.

MERCATO – Marquinho è sempre in attesa di una chiamata da parte dei giallorossi. Il giocatore brasiliano dovrebbe essere a giorni in Italia. Per lui si parla di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto in favore dei giallorossi. La Roma, secondo le ultime voci di mercato, cerca anche un difensore per giugno. I nomi più gettonati sono quelli di Piriz e Pezzella che potrebbero sbarcare nella Capitale a partire dalla prossima stagione.

BORINI – Ha parlato l'agente del calciatore, Marco De Marchi, che ha espresso la felicità del suo assistito per il recente riscatto da parte della Roma. Borini, da quando si apprende dalle dichiarazione del suo procuratore, farà di tutto per convincere la società giallorossa ad acquistare l'altra metà del cartellino dal Parma.