LA VOCE DELLA SERA - Débâcle casalinga con il Bologna . Zeman: "Subìto gol su nostri errori", Sabatini: "Non siamo stati brillanti ma ho colto segnali positivi"

16.09.2012 20:43 di  Emanuele Melfi  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Débâcle casalinga con il Bologna . Zeman: "Subìto gol su nostri errori", Sabatini: "Non siamo stati brillanti ma ho colto segnali positivi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

ROMA-BOLOGNA - I giallorossi di Zdenek Zeman perdono, a sorpresa, all'Olimpico contro i rossoblù di Pioli. I giallorossi sono andati prima in vantaggio con Florenzi, bissato con Lamela per poi essere rimontati nella ripresa dai gol di Diamanti e Gilardino (doppietta). Per rileggere la diretta testuale della gara clicca qui.

ZEMAN - Così il tecnico boemo commenta la sconfitta casalinga con il Bologna: "Abbiamo fatto bene nel primo tempo, forse ci siamo accontentati, non siamo stati aggressivi, non siamo riusciti a fare le giocate che volevamo. Il Bologna ha fatto bene e ne ha approfittato. I tre gol sono tutti errori nostri, li abbiamo aiutati. Sul primo gol siamo tre contro uno e non siamo riusciti a chiudere, sul terzo c'è stato uno scontro tra Stekelenburg e Burdisso". Per leggere le interviste integrali clicca qui.

SABATINI - Il ds giallorosso si è presentato a fine gara ai microfoni dei giornalisti presenti analizzando il match con il Bologna: "Prendo atto che la squadra in questa partita ha messo tutto e il contrario di tutto, Totti è in forma strepitosa, ci sono segnali positivi. Poi nel secondo tempo si è colto già qualche segnale, le partite possono essere condotte in porto nonostante uno sviluppo di gioco non particolarmente brillante. Invece c'è stato questo blackout di un minuto nel quale è successo l'imponderabile, poi è difficile subire due gol in un minuto. La squadra ha poi perso un po' di fede, perché nel frattempo ci sono state 2-3 parate importanti di Agliardi". Per leggere le interviste integrali clicca qui.