LA VOCE DELLA SERA - Castan: "Basta strumentalizzare le mie parole". Osvaldo a un passo dall'addio. Portiere, Viviano o De Sanctis

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
06.07.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Castan: "Basta strumentalizzare le mie parole". Osvaldo a un passo dall'addio. Portiere, Viviano o De Sanctis
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

OSVALDO - Molto difficile la permanenza dell'attaccante italo-argentino alla Roma. Diverse, infatti, le squadre pronte a rilevarlo, soprattutto provenienti dalla Premier League, ma come appreso dalla redazione di VoceGiallorossa.it, una forte concorrenza è rappresentata da una big del campionato spagnolo.

BORRIELLO-GILARDINO - Rimandato a domani l'incontro tra Roma e Genoa per discutere dello scambio tra i due attaccanti Alberto Gilardino e Marco Borriello.

NUOVO PORTIERE - De Sanctis o Viviano: dovrebbe essere uno di questi due il portiere che difenderà i pali della porta giallorossa nella prossima stagione. 

PAULINHO - Sfuma l'acquisto del centrocampista brasiliano Paulinho. Il calciatore ex Corinthians ha infatti trovato l'accordo con il Tottenham.

MANCINI - L'ex allenatore del Manchester City ha svelato un retroscena di mercato relativo a Daniele De Rossi, a lungo corteggiato dalla squadra inglese nelle passate stagioni. 

CASTAN - Con una serie di tweet sul proprio profilo ufficiale, il difensore brasiliano della Roma, Leandro Castan, ha voluto chiarire il proprio futuro: "Io sarò sempre grato al Corinthians e ai suoi tifosi per tutto quello che hanno fatto per me, questo avevo detto. Inoltre ho tre anni di contratto con la Roma ma nel calcio non si può mai dire nulla".