LA VOCE DELLA SERA - Borini e José Angel resteranno a Roma. Il Malaga su Osvaldo, pronto Giroud in alternativa. La Primavera premiata a Palazzo Valentini

23.05.2012 20:30 di Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Borini e José Angel resteranno a Roma. Il Malaga su Osvaldo, pronto Giroud in alternativa. La Primavera premiata a Palazzo Valentini
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

MERCATO - Si complica la pista che porta a Witsel: sul centrocampista belga è piombato il Milan, che sarebbe pronto a prelevarlo dal Benfica. Difficile però che il club rossonero investa i 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria del calciatore. Altro nome per la mediana è quello di Michael Bradley, il cui Ds ha affermato che difficilmente vestirà la maglia del Chievo Verona nella prossima stagione, per l'ottima stagione disputata. Non arriverà sicuramente Piszczek, difficile possa farlo Cissokho, molto distante dalla Capitale per ammissione del proprio agente, potrebbe invece farlo Almiron, il quale potrebbe seguire l'attuale tecnico Montella a Roma. Osvaldo è finito nel mirino del Malaga, se l'affare dovesse andare in porto la Roma virerebbe su Giroud, stella del Montpellier neo campione di Francia, di cui è stato capocannoniere in stagione. Sempre dalla Francia arrivano spiragli da Nkoulou, difensore del Marsiglia, il quale ha dichiarato che valuterebbe con attenzione qualsiasi offerta importante arrivasse per un suo trasferimento.

BORINI E JOSE' ANGEL - Due giocatori che hanno attirato l'interesse di diverse squadre sono Fabio Borini, rivelazione della stagione, e José Angel, che nonostante un'annata non propriamente brillante ha all'attivo diverse richieste. Gli agenti dei due calciatori hanno smentito categoricamente che i propri assistiti possano lasciare la Roma in estate, sottolineando la loro volontà nel rimanere in giallorosso. 

BRUNICO - Su Twitter il club giallorosso ha annunciato un sopralluogo a Brunico, mostrando, tra le altre, una foto raffigurante una macchina tagliaerba autografata da Francesco Totti.

PRIMAVERA A PALAZZO VALENTINI - Nel corso di una premiazione avvenuta a Palazzo Valentini da parte del Presidente della Provincia Luca Zingaretti alla Roma Primavera, vincitrice della Coppa Italia di categoria, Federico Viviani ha avuto modo di parlare delle Final Eight del Campionato Primavera: “Il Varese ci riporta in mente belle sensazioni, lo Scudetto dello scorso anno è stato bellissimo anche se sappiamo che quest’anno troveremo una squadra diversa, sarà un’altra partita. Sono senz’altro una buona squadra e la vittoria sulla Fiorentina ai playoff lo testimonia. Andiamo alle fasi finali consapevoli del fatto che tutte le squadre che sono arrivate fin qui sono di alto livello, quindi non avevamo nessun tipo di preferenza. Noi andremo a giocarcela per cercare di bissare il successo della scorso anno”.