LA VOCE DELLA SERA - A Catania gara sospesa per pioggia. Marquinho: "Il ragazzo sarebbe felice di venire a Roma". Setti smentisce l'interessamento per Perrotta

15.01.2012 00:02 di Luca Bartolucci   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - A Catania gara sospesa per pioggia. Marquinho: "Il ragazzo sarebbe felice di venire a Roma". Setti smentisce l'interessamento per Perrotta
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

De Rossi – Secondo alcune indiscrezioni raccolte dall’emittente satellitare Sky, la firma di De Rossi per il rinnovo del contratto con la Roma sarebbe vicinissima. Non c’è però nulla di ufficiale per il momento.

Primavera – la Primavera della Roma ha battuto per  0-1 la Juve Stabia. Dopo un primo tempo difficile e molto bloccato, i ragazzi di De Rossi hanno messo in seria difficoltà gli avversari, trovando il goal con Nego al 91’.

Catania-Roma - Al "Massimino" la gara dura soltanto 63 minuti. Il direttore di gara Tagliavento è infatti costretto a sospendere la gara per l'eccessiva pioggia caduta su Catania che ha reso impraticabile il terreno di gioco.

Mercato – Continuano le voci sull’interessamento della Roma per Marquinho. Oggi calciomercato web.it ha intervistato il procuratore del giocatore per fare chiarezza sulla situazione. Ecco le parole dell’agente:  “Ha detto di no ad un’offerta milionaria della Cina, si trattava di 1,8 milioni di euro all’anno o più, perché sogna di giocare in Europa, di affermarsi in un grande campionato ed è molto felice della possibilità di andare alla Roma. Lui stesso mi ha detto: ‘Sarebbe un sogno, sono stato in vacanza a Roma e mi sono innamorato della città‘.  Se l’affare dovesse concretizzarsi, sono sicuro che sarebbe felice. Lascerà il Fluminense solo per un grande club e un campionato importante, per questo è tentato dalla Roma, una squadra che ammira da sempre”.
Per quanto riguarda il mercato in uscita si è parlato di un possibile interessamento del Bologna verso Simone Perrotta. La redazione di Vocegiallorossa.it ha intervistato Maurizio Setti, vicepresidente del club felsineo, che ha smentito questo interesse.  "Non so chi possa mettere in giro queste voci sinceramente –ha dichiarato Setti-. Noi non abbiamo mai avuto contatti con nessuno per Perrotta: lo riteniamo un ottimo giocatore, ma siamo abbondantemente coperti in quel ruolo. Solo il presidente Guaraldi, Zanzi ed io possiamo fare questo genere di richieste e assicuro che da noi non sono partite. Smentisco categoricamente questo tipo di voci".