La Roma in prestito - Kluivert regala i 3 punti al Valencia. Panchina per Villar. Perez contribuisce alla vittoria contro il Rayo Vallecano. Un tempo per Shomurodov

15.03.2023 09:46 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
La Roma in prestito - Kluivert regala i 3 punti al Valencia. Panchina per Villar. Perez contribuisce alla vittoria contro il Rayo Vallecano. Un tempo per Shomurodov
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: gioca dal primo minuto e mette in seria difficoltà gli avversari, fino a trovare il gol vittoria al 74' con un destro preciso all'angolino.
Risultato: Valencia-Osasuna 1-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: rimane in panchina.
Risultati: Cadice-Getafe 2-2.
Status: prestito al Getafe con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo allo scattare di determinate condizioni.

Carles Perez: ci prova nel primo tempo con un tiro da fuori senza fortuna ma, nella ripresa, propizia l'autorete di Ciss, che consente al Celta Vigo di portarsi sul 2-0.
Risultati: Celta Vigo-Rayo Vallecano 3-0
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Matias Vina: entra al minuto 88' ma si mette in mostra nel recupero per una cavalcata box to box, palla al piede, partendo vicino alla propria area di rigore e arrivando al limite dell'area avversaria. 
Risultati: .Bournemouth-Liverpool 1-0.
Status: prestito con diritto di riscatto in favore dell'AFC Bournemouth.

Eldor Shomurodov: costretto a giocare spesso spalle alla porta, riesce a essere poco incisivo. Esce all'intervallo.
Risultati: Spezia-Inter 2-1.
Status: prestito secco allo Spezia.

Bryan Reynolds: gioca nel complesso una buona gara, con un sussulto nel primo tempo, quando con un goffo intervento di testa si fa scappare Selemani, recuperandolo in campo aperto in velocità e con il fisico. 
Risultati: Westerlo-Kortrijk 3-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerlo.

Ruben Providence: entra al minuto 70' della sfida contro l'Austria Klagenfurt. Fatica contro giocatori più strutturati fisicamente e gli riescono pochi dribbling. Ha una ghiotta occasione, nel finale, ma non trova la porta.
Risultati: Austria Klagenfurt-Hartberg 1-0.
Status: prestito senza diritto di riscatto al TSV-Hartberg.

SERIE MINORI - Resta in panchina Mastrantonio nella vittoria della Triestina contro la Pro Patria per 2-0.