Mali, Keita: "Oggi conta solo vincere, non importa la prestazione"

19.11.2014 16:58 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: cafonline.com
Mali, Keita: "Oggi conta solo vincere, non importa la prestazione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Seydou Keita ha parlato della sfida contro l'Algeria:

Come stai preparando per l'incontro, dopo aver perso all'andata contro l'Algeria?
"All'andata abbiamo giocato contro una squadra molto buona. Mercoledì (oggi, ndr) non so come si presenterà l'Algeria. So che dovremo mostrare un sacco di determinazione e in noi c'è tanto orgoglio. Non abbiamo altra scelta se non vincere, dobbiamo riscattare le sconfitte contro Etiopia e Malawi".
 
Stai prendendo ispirazione da una vittoria per 2-0 contro l'Algeria nel 2002, che ha assicurato il passaggio ai quarti di finale della Coppa d'Africa del Mali?
"Ce la ricordiamo, anche lì dovevamo segnare per vincere. Dobbiamo dare tutto noi stessi per rispondere alle sfide che ci attendono".
 
Quanto significa questa partita per te?
"Questo tipo di partite sono sempre difficili, ma io sono abituato a scontri di questo tipo. Abbiamo perso la gara di andata e oggi rigiochiamo contro un avversario difficile, con l'obiettivo della qualificazione nella nostra mente".

Che partità sarà?
"L'avversario non ha importanza, dobbiamo giocare bene, in modo da produrre un buon risultato. Non deve essere necessariamente una super prestazione, alla fine conta il risultato", le sue parole a cafonline.com.