Grecia, Tsimikas convocato per gli impegni contro Scozia e Danimarca

La Roma di Gian Piero Gasperini si prepara ad affrontare due sfide importanti prima della sosta per le Nazionali. Giovedì, i giallorossi ospiteranno il Lille allo Stadio Olimpico per la seconda giornata della fase campionato di Europa League, una partita fondamentale per consolidare la propria posizione nel gruppo. La squadra è concentrata e determinata a proseguire il percorso positivo in Europa, cercando di ottenere una vittoria che possa dare morale e slancio per il prosieguo della competizione.
Domenica, la Roma affronterà la Fiorentina al Franchi, in una sfida delicata di campionato che potrebbe rivelarsi cruciale per mantenere il ritmo nelle prime posizioni della Serie A. In vista di questi impegni, il tecnico Gian Piero Gasperini sta preparando la squadra con allenamenti mirati, cercando di consolidare gli schemi tattici e di affinare la forma fisica per essere competitivi su entrambi i fronti.
GRECIA, TSIMIKAS CONVOCATO PER GLI IMPEGNI CONTRO SCOZIA E DANIMARCA - Subito dopo, i calciatori partiranno per rispondere alle convocazioni delle rispettive Nazionali. Tra questi ci sarà anche Kostas Tsimikas, il terzino sinistro della Roma, che è stato chiamato dalla Grecia per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Scozia e Danimarca, match che saranno cruciali per le ambizioni della sua squadra nella corsa alla qualificazione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
