VG - Il racconto del primo giorno della Roma in Giappone
È ufficialmente iniziata la tournée della Roma in Giappone. La squadra, dopo essere partita nel primo pomeriggio di ieri (martedì 22 novembre) è arrivata a Tokyo questa mattina (circa alle 10.45 locali). Nel pomeriggio il General Manager giallorosso Tiago Pinto, Gianluca Mancini, Leonardo Spinazzola e l'ex terzino Vincent Candela sono andati a Casa Roma, uno spazio interamente dedicato alla Roma nel cuore di Shibuya (uno dei 23 quartieri di Tokyo), dove i calciatori hanno firmato autografi ai tifosi presenti.
Arrivata la sera, i giocatori e lo staff si sono riposati, nonostante le difficoltà causate dal jet lag. Lo ha appreso la redazione di Vocegiallorossa.it.
Pubblicità
La Roma in Giappone
Le più lette
La Roma in Nazionale
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
