Roma-CSKA Sofia 0-0 - La moviola: giusto annullare il gol di Smalling. VIDEO!

30.10.2020 08:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che nella fase a gironi di Europa League non è ancora in vigore l'uso del VAR.

SECONDO TEMPO

90' - Non c'è un possibile fallo di mano di Turitsov in area di rigore: il giocatore ospite tocca il pallone col fianco.

87' - Ammonito il portiere Busatto per perdita di tempo.

86' - Arriva un giallo anche per Zanev, che entra molto duro in scivolata su Karsdorp: provvedimento corretto.

83' - Stessa cosa per quanto riguarda Villar, che trattiene il suo avversario con il solo scopo di interrompere il ribaltamento di fronte del CSKA Sofia.

80' - Giusta l'ammonizione inflitta a Karsdorp, che inibisce un contropiede del CSKA Sofia con un fallo a palla irraggiungibile.

PRIMO TEMPO

43' - Borja Mayoral viene fermato per un fuorigioco che non c'è su assist di Mkhitaryan. Era solo davanti al portiere avversario.

41' - Corretta l'ammonizione inflitta a Bruno Peres per una trattenuta reiterata su Mazikou.

30' - Rischia Mkhitaryan con un pestone a Vion a pallone non giocabile: un arbitro più severo avrebbe potuto estrarre il cartellino giallo.

21' - Zanev va vicino al gol mandando alto un colpo di testa da pochi centimetri, ma l'assistente sbandiera il fuorigioco sulla sponda del compagno: chiamata corretta.

3' - Smalling segna il gol dell'1-0 sfruttando un assist di Mkhitaryan, il quale rientrava dal fuorigioco. Buona chiamata dell'assistente.