Servette-Roma 1-1 - La gara sui social: "È mancato il dolce della nonna. Appena giocano fuori casa si impauriscono o non hanno voglia di giocare"

01.12.2023 18:45 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Servette-Roma 1-1 - La gara sui social: "È mancato il dolce della nonna. Appena giocano fuori casa si impauriscono o non hanno voglia di giocare"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma frena ancora una volta in trasferta contro il Servette, perdendo il primato nel girone G di Europa League. Con la vittoria dello Slavia Praga nell'altra partita, infatti, i giallorossi scalano al secondo posto mettendo in bilico il primo, occupato al momento proprio dai cechi. Tutto si deciderà nell'ultima giornata del girone, dove Mourinho, oltre che a vincere, dovrà sperare in un passo falso dello Slavia Praga per evitare i play off. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

L'utente Briciola esprime il parere di tutto il popolo romanista

Esattamente come DIETROLOGY️️‍️

Lorenzo parla di insuccesso stagionale 

Dello stesso pensiero sembra essere anche Danilo 

Insieme a Federico 

 Alessandro twitta

Andrea, in riferimento alle parole di Mourinho alla vigilia della gara contro l'Udinese, riprende "il dolce della nonna"

Anche Dario si mostra particolarmente deluso

Liberalismo Quotidiano si domanda 

Infine, un razionale Marco scrive