Roma-Wolfsberg 2-2 - La gara sui social: "Il secondo gol subìto mi ha ricordato Aldo, Giovanni e Giacomo. Non cresceremo mai"

13.12.2019 16:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Wolfsberg 2-2 - La gara sui social: "Il secondo gol subìto mi ha ricordato Aldo, Giovanni e Giacomo. Non cresceremo mai"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Deludente prestazione degli uomini di Paulo Fonseca, che ottiene il secondo pareggio stagionale contro i modesti austriaci del Wolfsberg e non sfrutta la chance di passare come prima del girone J di Europa League, con i turchi dell'Istanbul Basaksehir che conquistano la vetta con un'insperata vittoria a Mönchengladbach. Se si pensa che la Roma, contro il club di Okan, ha conquistato 6 punti segnando 7 reti e subendone 0, il rammarico è ancora più ampio. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti non sono ovviamente soddisfatti del risultato acquisito, che potrebbe complicare il prosieguo dell'avventura in Europa League, essendo ora la Roma inserita tra le non teste di serie.

Marta auspica che

con Jurix che urla "Inaccettabile" 

e Francesco che analizza  

Bibbo decide di riderci su 

seguito da Sandro, che paragona il secondo del Wolfsberg a una celebre scena con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo 

mentre Ylenia apprezza le dichiarazioni di Fonseca 

Infine, Adriano scrive amaro 

con Vale che chiosa ripensando agli errori arbitrali nelle sfide con il Borussia Mönchengladbach