Roma-Sassuolo 4-2 - La gara sui social: "Lavori ancora in corso ma vittoria importante. Veretout miglior acquisto degli ultimi 3 anni"

16.09.2019 16:40 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Sassuolo 4-2 - La gara sui social: "Lavori ancora in corso ma vittoria importante. Veretout miglior acquisto degli ultimi 3 anni"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Arriva finalmente la prima vittoria in campionato della Roma, a tratti spettacolare, contro il Sassuolo di De Zerbi. Nel corso del primo tempo, infatti, i capitolini vanno a segno addirittura quattro volte con Cristante, Dzeko, Mkhitaryan e Kluivert, con Pellegrini assoluto protagonista con tre assist serviti. Nella ripresa, i pali impediscono ai padroni di casa di ampliare il punteggio e ne approfitta Berardi che, con una doppietta, rende meno amara la sconfitta dei suoi. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono ovviamente contenti per la prima gioia stagionale, soprattutto Andy che ha riscosso la vincita per aver azzeccato il 4-2 finale

con Domenico che scrive  

e Carlo che non manca di esultare anche per il ko dei cugini biancocelesti 

Gabriele analizza 

mentre Mauro dice 

con tale Fake che elogia l'acquisto di Veretout 

Infine, Francesco afferma 

con Ornella che chiosa