Roma-Salisburgo 2-0 - La gara sui social: "Ho rivisto Spinazzola dell'Europeo, che spirito il Gallo. Rinnovate il contratto a Mourinho"

24.02.2023 20:25 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Salisburgo 2-0 - La gara sui social: "Ho rivisto Spinazzola dell'Europeo, che spirito il Gallo. Rinnovate il contratto a Mourinho"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la beffa dell'andata, con il Salisburgo che ha trovato la vittoria negli ultimi istanti, la Roma ribalta il risultato qualificandosi agli ottavi di finale di Europa League. Decisivi i gol di Belotti e Dybala nel primo tempo, con un Spinazzola in versione Euro2020. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

La Roma accede così agli ottavi di UEL grazie al 2-0 ottenuto contro il Salisburgo allo stadio Olimpico, tra l'entusiasmo dei tifosi giallorossi.

Valerio riprende le parole di Caressa citate durante la finale degli Europei tra Italia-Inghilterra, elogiando però Spinazzola

Insieme a MarcoZalewskinho

 ErNinja si coccola Mourinho

L'utente Laboccadellaverità si concentra invece sulla squadra

Mentre John_E57 si chiede

Simone manda un messaggio di affetto al Gallo

Un Davide euforico twitta 

Insieme a Fabio 

Andrea si mostra più che soddisfatto 

 L'utente Andrea AI CONFINI DELL’IMPERO descrive in due semplici parole il suo stato d'animo

 Eli chiede

 Infine Giovanni ci fa capire chi sono tornati