Roma-Nizza 1-1 - La gara sui social: "La difesa della Roma è Smalling, serve un centrale mancino. Quello di questa partita è lo stesso arbitraggio che affronteremo in Serie A"

24.07.2022 18:30 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Nizza 1-1 - La gara sui social: "La difesa della Roma è Smalling, serve un centrale mancino. Quello di questa partita è lo stesso arbitraggio che affronteremo in Serie A"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta nell’ultima sfida contro lo Sporting CP, la Roma è scesa in campo contro il Nizza, non andando oltre l’1-1. I francesi passano in vantaggio al minuto 41 grazie alla rete di Brahimi su errore della retroguardia giallorossa, in particolare sulla disattenzione di Vina e Svilar. Ad inizio ripresa Mourinho cambia ben 7 giocatori e al minuto 55 la Roma trova il pari su una conclusione di Karsdorp deviata da Lemina. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 30 luglio contro il Tottenham, ma nel frattempo arrivano le prime considerazioni sulla partita contro il Nizza.
 

Per esempio, Friedkinismo ha da dire qualcosa sul reparto difensivo

StepAsR, invece, si focalizza sull'arbitraggio

anche Cristiano sembra essere sulla stessa linea 

Marco è convinto dell'esplosione di Bove 

anche Barbara sembra non avere grossi dubbi 

non mancano i complimenti anche a Spinazzola da parte di Diego

C'è anche chi, come Tiago o'mago Pinto, si complimenta con Mancini per non aver preso il cartellino giallo

e per concludere, Megua guarda il bicchiere mezzo pieno