Roma-Lecce 4-0 - La gara sui social: "Abbiamo ripreso un po' di colore. Recupero di Mkhitaryan troppo importante"

24.02.2020 19:40 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Lecce 4-0 - La gara sui social: "Abbiamo ripreso un po' di colore. Recupero di Mkhitaryan troppo importante"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, la Roma ritorna alla vittoria con un perentorio 4-0 rifilato al Lecce di Liverani. Una partita dove la squadra di Fonseca non ha rischiato praticamente nulla e, a tratti, è sembrata essere completamente uscita dal tunnel di prestazioni negative nel quale è entrato da inizio 2020. Incontro parzialmente chiuso già nella prima frazione, con le reti di Ünder e Mkhitaryan, con quest'ultimo protagonista anche dell'assist per il turco. Nella ripresa, la Roma mantiene il controllo della sfida e sigla il terzo gol con Dzeko (102 in maglia giallorossa, raggiunto Montella), per poi dilagare nel finale con Kolarov, servito dal neo entrato Perez. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono finalmente tornare a gioire, con l'auspicio che questo 4-0 possa essere un buon viatico per il resto della stagione, a partire dal ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Gent.

Adriano può esultare

con Biagio che si sofferma su Dzeko con un pensiero contrastante

e Ivano che sintetizza Roma-Lecce in tre punti 

Giordano aggiunge 

seguito da Giancarlo 

con Matteo che analizza 

Sfruttando un meme inerente all'ultimo Festival di Sanremo con protagonista Morgan, Laura quasi si sorprende per la vittoria della Roma 

mentre Valerio è rammaricato per i tanti stop muscolari che hanno frenato l'esplosione di Mkhitaryan

Infine, Eviex elogia Fonseca 

con Umberto che chiosa