Roma-Inter 2-4 - La gara sui social: "Rui Patricio? Quanti punti dovremo ancora perdere prima di capire l'errore che stiamo facendo?"

11.02.2024 22:58 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Roma-Inter 2-4 - La gara sui social: "Rui Patricio? Quanti punti dovremo ancora perdere prima di capire l'errore che stiamo facendo?"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le tre vittorie consecutive con Daniele De Rossi in panchina, la Roma frena allo stadio Olimpico contro l'Inter. A sbloccare il match ci pensa un colpo di testa di Acerbi, ma i giallorossi si mostrano caparbi nel ribaltare immediatamente il risultato nel giro di pochi minuti: prima con Mancini e poi con El Shaarawy a pochi istanti dal duplice fischio. L'approccio al secondo tempo, però, è più che disastroso dal lato tattico e tecnico. A inizio ripresa Thuram riporta la partita sui binari; poco dopo Angelino, sempre sullo pressione dell'attaccante francese, è protagonista di uno sfortunato autogol. I giallorossi, con il passare dei minuti, rialzano l'intensità ma non basta per evitare la sconfitta. A mettere il definitivo lucchetto alla partita è una rete di Bastoni in contropiede, in gol dopo più di due anni con la maglia dell'Inter. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

L'utente llittleethingss scrive orgogliosamente

 Gabriele ammette

Libellula, malgrado la sconfitta, si mostra comunque soddisfatta 

Insieme a Mario 

CuoreGialloRosso

Così come Nico su De Rossi, anche se ha da ridire sul primo gol dell'Inter 

Esattamente come Vale 

 Un'ottimista Andrea scrive

Crissy non ha dubbi 

Mentre Luca ricorda il gol mangiato di Lukaku

Nico non si da pace

Insieme a Marco