Roma-Fiorentina 2-0 - La gara sui social: "Doveva finire 10-0, il resto sono chiacchiere inutili"

02.11.2020 20:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Fiorentina 2-0 - La gara sui social: "Doveva finire 10-0, il resto sono chiacchiere inutili"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo due pareggi consecutivi tra campionato e coppa, la Roma di Paulo Fonseca ritorna al successo superando per 2-0 la Fiorentina allo stadio Olimpico. Un risultato ineccepibile per quanto visto in campo, con i padroni di casa che possono anche recriminare per non aver segnato più reti, un po' per il poco cinismo ma, soprattutto, per le grandi parate di Dragowski. A decidere l'incontro, dunque, una rete per tempo di Spinazzola e Pedro. Nel finale espulso Martinez Quarta tra i gigliati per un'entrata a forbice su Dzeko a centrocampo. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono indubbiamente felici dei tre punti conquistati contro la Fiorentina, che proiettano il club al quinto posto in classifica in compagnia di Napoli e Inter, anch'esse a quota 11 e a -5 dalla vetta occupata dal Milan.

Forse anche grazie all'ampio turnover, secondo Rio la Roma è risultata la squadra più brillante delle altre italiane impegnate nelle coppe

seguito da Max  

e da Pino 

Andrea ritiene che l'attacco della Roma sia tra i migliori del campionato 

mentre un suo omonimo esagera 

con Emmelle che scrive ironicamente 

Riccardo si mostra euforico 

con Simone che prosegue soddisfatto

Infine, Federico va controcorrente 

con Heisen che aggiunge 

e Andrea che conclude difendendo Fonseca, più volte messo in discussione