Roma-Empoli 2-1 - La gara sui social: "Squadra in condizioni imbarazzanti, ma si resta in corsa per la Champions"

12.03.2019 22:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Empoli 2-1 - La gara sui social: "Squadra in condizioni imbarazzanti, ma si resta in corsa per la Champions"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Buona la "seconda" prima di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, che ottiene i tre punti superando 2-1 in casa l'Empoli. Una gara sofferta per i padroni di casa che, nonostante le tante assenze, passano in vantaggio al 9' con un gran conclusione da fuori area di El Shaarawy. Poco dopo, tuttavia, sugli sviluppi di una punizione per gli ospiti, clamorosa autorete di Jesus a ristabilire la parità. Verso la fine del primo tempo, ci pensa Schick a insaccare di testa su assist di Florenzi. Nella ripresa, la Roma non corre tantissimi rischi sino agli istanti conclusivi: espulsione esagerata per Florenzi all'80' e gol annullato a Krunic grazie all'ausilio del VAR, che ravvisa un fallo di mano di Oberlin durante l'azione. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

I supporters romanisti sono felici per il ritorno al successo dopo le debacle nel derby e in Champions League contro il Porto.

Roberto analizza

seguito da James

e da Davide 

In merito al gol annullato all'Empoli, Cinzia commenta adirata 

con Marco che aggiunge

Tommaso, invece, si domanda 

con Domenico che lancia un velato messaggio alla gestione precedente, riferendosi al mancato impiego di El Shaarawy contro il Porto 

Roberto, infine, non appare molto fiducioso per il futuro 

con Fausto che chiosa