Roma-Casa Pia 1-0 - La gara sui social: "Se giocavo con i miei amici vincevo 5-0. Quale è l'utilità di queste partite? Si rischia di dimezzare la rosa"

20.12.2022 22:55 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Casa Pia 1-0 - La gara sui social: "Se giocavo con i miei amici vincevo 5-0. Quale è l'utilità di queste partite? Si rischia di dimezzare la rosa"
© foto di emiliano tomasini

Nella seconda amichevole in Portogallo, dopo la sconfitta contro il Cadice, la Roma ottiene la sua prima vittoria in terra lusitana per 1-0 ai danni del Casa Pia. A Mourinho basta un gol di El Shaarawy al 34', dopo un primo tempo conclusosi con cospicue occasioni a favore dei giallorossi. Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente e le uniche note negative rimangono l'uscita forzata dal campo di Pellegrini, vittima di una forte contusione alla tibia, e la botta subita da Smalling nel finale. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

In attesa della terza e ultima amichevole che si disputerà contro il RKC Waalwijk il 22 dicembre, i tifosi possono sorridere per il successo ottenuto, ma in apprensione per le condizioni di Pellegrini e Smalling.

A tal proposito, Ros spera

Mentre l'utente Mìrköbåû ironizza

Insieme a Erpibederoma

E Carbo

Con Andrea

Friedkinismo non si dimostra un grande ammiratore di Celik

Così come Sclerlock per Abraham

Ala sinistra descrive i 90 minuti in modo semplice e diretto

Riccardo scrive 

CarloNonFarlo non appare molto contento

L'utente V subisce anche la beffa