Roma-Borussia Mönchengladbach 1-1 - La gara sui social: "C'è un disegno diabolico che mira al male dei giallorossi. La UEFA fermi Collum"

25.10.2019 18:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Borussia Mönchengladbach 1-1 - La gara sui social: "C'è un disegno diabolico che mira al male dei giallorossi. La UEFA fermi Collum"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Clamorosa beffa quella subita dalla Roma nella terza giornata di Europa League, con il Borussia Mönchengladbach che torna a casa con un punto ottenuto grazie a un regalo dell'arbitro Collum, che sbaglia e assegna un rigore ai tedeschi a tempo scaduto nonostante Smalling abbia chiaramente colpito il pallone con il viso e non con il braccio. Per il resto, gli uomini di Fonseca erano passati in vantaggio nel primo tempo con una rete di testa di Zaniolo, sfiorando in alcune occasioni il raddoppio (soprattutto con Florenzi appena entrato) ma non rischiando praticamente mai. Al termine della partita il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Al di là del mancato cinismo che sarebbe servito per chiudere anzitempo l'incontro, la Roma è stata penalizzata dall'errore dell'arbitro e questo fatto, ovviamente, non fa che aumentare la rabbia dei supporters romanisti. 

Larissa è tra le prime ad esprimersi

con Moreno che sintetizza l'episodio con una parola 

seguito da Lucia che commenta amara 

L'utente Kubamatto si sfoga 

con Dalila che aggiunge 

e un altro utente chiamato Romanisti che suggerisce 

Maria non si capacita di quanto visto 

con Marco che decide di prenderla con ironia 

Infine, Andrea invoca l'immediata sospensione di Collum 

con Giorgio che chiosa con una breve riflessione