Roma-Bologna 2-3 - La gara sui social: "Se non ci pensava Leo Gassman a dedicare la vittoria a Zaniolo, stavamo ancora a carissimo amico"

08.02.2020 11:40 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Bologna 2-3 - La gara sui social: "Se non ci pensava Leo Gassman a dedicare la vittoria a Zaniolo, stavamo ancora a carissimo amico"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue il momento nero della Roma, che cade per la seconda gara consecutiva in campionato - la quarta dall'inizio del 2020 - per 3-2 all'Olimpico contro il Bologna. Un primo tempo giocato male dalla formazione di Fonseca, sotto con un gol di Orsolini (incerto Smalling nell'occasione), pareggiato poi dall'autorete di Denswil, con i felsinei di nuovo avanti con Barrow. Lo stesso attaccante gambiano, a inizio ripresa, porta i suoi sul 3-1. Nel finale, la Roma riesce ad accorciare con Mkhitaryan, poi resta in dieci per l'espulsione di Cristante e si vede negare il pareggio con un doppio intervento di Skorupski su Dzeko. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono infuriati per quanto visto in campo, con la Roma che peggio non avrebbe potuto iniziare il nuovo anno. 

Sandro accusa parte della tifoseria che ancora si ostina, secondo lui, ad andare allo stadio

seguito da Marco che esprime il seguente pensiero  

e da Francesco che analizza 

Con la finale di Sanremo alle porte e la già annunciata vittoria di Leo Gassman tra le nuove proposte, Max ironizza 

così come l'utente Gol della Roma che, approfittando del momentaneo down di Twitter, scrive

mentre Simone si mostra quasi deluso perché 

Infine, Stefano dice 

con Francesco che chiosa con una nota di amarezza