Milan-Roma 2-1 - La gara sui social: "Il nulla dopo due mesi di allenamenti. Ha avuto più incidenza Sarri in un mese che Di Francesco in più di un anno"

01.09.2018 22:53 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Milan-Roma 2-1 - La gara sui social: "Il nulla dopo due mesi di allenamenti. Ha avuto più incidenza Sarri in un mese che Di Francesco in più di un anno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

La Roma crolla a San Siro per 2-1 contro il Milan e viene beffata all'ultimo secondo dal gol di Cutrone. Neanche il passaggio alla difesa a 3 e il ritorno, nella ripresa, alla linea a 4 hanno portato dei benefici alla squadra di Di Francesco. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Sotto accusa, ovviamente, il tecnico: "Se ti giochi i cambi per sistemare gli errori tattici di inizio gara poi va a finire che nel finale hai qualcuno inevitabilmente sulle gambe. Per me Di Francesco ci sta capendo poco ad oggi", commenta Tommi. Gli fa eco amok: "Imbarazzante il nulla presentato dopo due mesi di allenamenti con tutta la rosa". Giorgio è categorico: "La confusione totale regna nella testa del povero Di Francesco". 
Gloria è sconfortata: "Senza carattere, idee di gioco e ambizione. La paghiamo, ancora una volta. Sconfitta pesante, soprattutto per il morale. Così è dura davvero". Così come Sara: "Sinceramente non sono nemmeno arrabbiata più di tanto. Me lo aspettavo... sono soltanto delusa e rassegnata".
Giacomo fa il paragone con Sarri: "Ha avuto più incidenza #Sarri nel gioco del #Chelsea in 1 mese che #DiFrancesco in più di un anno e con una squadra al 95% pronta il primo giorno di ritiro di questo campionato!".
Davide lancia una frecciatina anche alla società: "Nulla da salvare. Due mesi di lavoro estivo buttato al cesso. Confusione tattica allucinante. Dopo 3 giornate la #Roma non ha un modulo base e un 11 tipo. I soldi in cassa invece sono tanti, tantissimi".
Paolo contesta l'acquisto di Pastore: "Vabbè quest'anno ci sarà da soffrire. Pastore non serviva, non è #Totti".
Beatrice racchiude, infine, la situazione: "Mio padre ha urlato ininterrottamente da #TorinoRoma fino a #MilanRoma Fate voi".