Leicester-Roma 1-1 - La gara sui social: "Attenzione perché loro in trasferta giocano bene, ma l'Olimpico sarà un inferno"

29.04.2022 19:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Leicester-Roma 1-1 - La gara sui social: "Attenzione perché loro in trasferta giocano bene, ma l'Olimpico sarà un inferno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Finisce in parità l'andata della semifinale di Conference League tra Leicester e Roma, bloccate sull'1-1. Gli uomini di Mourinho passano in vantaggio al 15' con Pellegrini, imbeccato ottimamente da Zalewski. Nella ripresa, i padroni di casa spingono e trovano il meritato pareggio con l'autorete di Mancini che, nel tentativo di anticipare Lookman su cross teso di Barnes, devia in porta. Un risultato giusto per quanto visto in campo e che rimanda tutto alla gara di ritorno, dove la Roma dovrà solo vincere per approdare in finale. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti accolgono con moderata soddisfazione il pareggio di Leicester, che sicuramente lascia inalterate le possibilità di approdare alla finale di Tirana del 25 maggio.

Danval avverte

 con Vale che aggiunge

mentre Pierpaolo si domanda se Rui Patricio abbia delle colpe sul gol subìto 

Sara ritiene che il momento chiave del match è stata l'uscita dal campo di Mkhitaryan 

con Riccardo che scrive 

e Matteo che elogia Zalewski 

Andrea twitta 

seguito da Pino 

e da Valerio 

Edoardo critica Veretout 

con Robertino che prosegue 

insieme a Vale 

Infine, Davide carica la squadra per il ritorno 

con Fabio che conclude 

così come Francesco