Juventus-Roma 1-0 - La gara sui social: "Solita partita indirizzata da un imbarazzante Orsato. Ma quale sala VAR, è una sala BAR"

18.10.2021 22:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Juventus-Roma 1-0 - La gara sui social: "Solita partita indirizzata da un imbarazzante Orsato. Ma quale sala VAR, è una sala BAR"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma perde ancora uno scontro diretto e cade 1-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus, che adesso si avvicina a -1 dai giallorossi. Una gara dalle mille polemiche a partire dalla rete decisiva di Kean, con Cuadrado che controlla con il braccio destro a inizio azione e Orsato che lascia proseguire. Un episodio tutto sommato passato in sordina rispetto al disastro del 41': Mkhitaryan viene atterrato in area di rigore da Szczesny, il fischietto di Schio comanda subito il penalty sbagliando nel non far proseguire l'azione, dal momento che pochi istanti dopo Abraham realizzi il gol del pareggio (per uno sguardo più approfondito e dettagliato, vi rimandiamo alla nostra MOVIOLA). Dal dischetto va lo specialista Veretout, che si fa ipnotizzare da Szczesny. Nella ripresa, Kean si divora subito il raddoppio, poi la Roma spinge ma non riesce a trovare la via del pareggio, sfiorandolo concretamente con un tiro a giro di Veretout di poco a lato. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono infuriati per come sia arrivata la terza sconfitta stagionale, con un altro episodio arbitrale avverso in una sfida contro la Juventus e con Orsato direttore di gara.

Fabio scrive diretto

seguito da Mtmt che si complimenta ironicamente con l'AIA 

così come Silvia che si rivolge direttamente a Orsato

e dall'interista Davide che teme ulteriori errori in favore della Juventus domenica prossima contro i nerazzurri 

Michele continua a protestare

con Lorenzo che dà la sua personale interpretazione dell'inno della Juventus 

e il tifoso partenopeo Ralphandmertenslove che sarcasticamente rivela dove la Juventus abbia reinvestito i soldi della cessione di Ronaldo

Andrea accusa 

con riccardo che analizza Riccardo 

Mauro indice un sondaggio dalla risposta scontata 

mentre Zio Effe dice 

Infine, Gianluca twitta 

con Enzo che conclude

insieme a un altro Gianluca