Hellas Verona-Roma 3-2 - La gara sui social: "Prima o poi doveva succedere, ma non ho visto la cattiveria agonistica tipica di Mourinho"

20.09.2021 21:13 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Hellas Verona-Roma 3-2 - La gara sui social: "Prima o poi doveva succedere, ma non ho visto la cattiveria agonistica tipica di Mourinho"
Vocegiallorossa.it
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Si ferma a 6 la striscia di risultati utili consecutivi della Roma, che cade per la prima volta in campionato per 3-2 contro l'Hellas Verona, con Tudor che debutta al meglio. Primo tempo condizionato dalla forte pioggia, ma deciso da uno strepitoso colpo di tacco di Pellegrini, che continua così il suo "magic moment". Nella ripresa, 10' di blackout per i giallorossi, che si fanno infilare da Barak e dall'ex Caprari, prima di trovare il momentaneo pareggio con l'autorete di Ilic. Poco dopo, però, Faraoni tira fuori dal cilindro una conclusione magnifica che scheggia la traversa interna e s'insacca alle spalle dell'incolpevole portiere portoghese, che prova a tenere a galla i suoi con un altra ottima parata su Caprari. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono ovviamente delusi per come è maturata la prima sconfitta stagionale, contro una squadra che aveva ancora 0 punti in classifica.

Gianmaria prova a spiegare i motivi del ko

seguito da Basilio 

e dall'account Romanisti 

Andrea predica calma 

così come Steno 

e Simone 

Claudia è nervosa per il risultato 

con Eviex che se la prende con Perez 

e Cristian che suona la carica 

Infine, Pagio commenta 

con Hermann che conclude