Hellas Verona-Roma 3-2 - La gara sui social: "Prima o poi doveva succedere, ma non ho visto la cattiveria agonistica tipica di Mourinho"
Si ferma a 6 la striscia di risultati utili consecutivi della Roma, che cade per la prima volta in campionato per 3-2 contro l'Hellas Verona, con Tudor che debutta al meglio. Primo tempo condizionato dalla forte pioggia, ma deciso da uno strepitoso colpo di tacco di Pellegrini, che continua così il suo "magic moment". Nella ripresa, 10' di blackout per i giallorossi, che si fanno infilare da Barak e dall'ex Caprari, prima di trovare il momentaneo pareggio con l'autorete di Ilic. Poco dopo, però, Faraoni tira fuori dal cilindro una conclusione magnifica che scheggia la traversa interna e s'insacca alle spalle dell'incolpevole portiere portoghese, che prova a tenere a galla i suoi con un altra ottima parata su Caprari. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.
I supporters romanisti sono ovviamente delusi per come è maturata la prima sconfitta stagionale, contro una squadra che aveva ancora 0 punti in classifica.
Gianmaria prova a spiegare i motivi del ko
Abbiamo avuto un problema serio a destra #HellasVeronaRoma #AsRoma
— Gianmario Ruocco (@GianmarioRuocco) September 19, 2021
seguito da Basilio
La #ASRoma in una serata poco brillante di tutti i suoi calciatori (@LorePelle7 escluso) sbatte contro la reazione feroce dell'@HellasVeronaFC. Prima o poi doveva arrivare questa prima sconfitta, così non ci pensiamo più. Testa alla prossima. #HellasVeronaRoma#ForzaRoma ❤
— Basilio Di Iorio #follipergialli (@Basil_73) September 19, 2021
e dall'account Romanisti
#HellasVeronaRoma 3-2 Sconfitta evitabile e pruriginosa. Sicuramente c'è stata un pò di sfiga ma l'errore difensivo sul gol decisivo di Faraoni per me è grave in un contesto del genere.A destra si è sofferto alla morte.Qualche riserva non mi è sembrata all'altezza.🧡❤️️
— Romanisti (@Romanisti2012) September 19, 2021
Andrea predica calma
Non eravamo i più forti 2h fa e non siamo i più scarsi ora. Ci sono state cose buone e tanti svarioni nel 2T. Ora serve equilibrio, calma e testa a giovedì.
— Andrea Pecchia (@AndreaPecchia1) September 19, 2021
Forza Roma 🧡♥️#VeronaRoma #HellasVeronaRoma #ASRoma #SerieA #SerieATIM #Mourinho #DAZN #BuonaDomenica #19Settembre
così come Steno
Niente di grave, abbiamo vinto giocando male e perso giocando male, speriamo di giocare meglio al più presto. #HellasVeronaRoma
— l'asticella (@CSteno75) September 19, 2021
e Simone
Adesso è il momento di restare uniti. Ancora di più.
— Simone Rossi (@thereal_sem) September 19, 2021
FORZA ROMA! ❤️#HellasVeronaRoma
Claudia è nervosa per il risultato
Me rode, ma SEMPRE FORZA ROMA....!!!! #HellasVeronaRoma
— Claudia Asr (@claudiasubrizio) September 19, 2021
con Eviex che se la prende con Perez
Io vorrei sapere cosa ci fa Carles Pérez ancora tra i nostri. #HellasVeronaRoma
— Eviex* (@LynHariax) September 19, 2021
e Cristian che suona la carica
Ora tirate fuori le palle voi che alla squadra ci pensa #Mourinho , oggi più che mai FORZA #ASRoma , ci si rialza sempre, la prima sconfitta doveva arrivare.
— Cristian De Felici (@CristianDeFeli5) September 19, 2021
Infine, Pagio commenta
dovevamo prendere Mou per giocare con tutti attaccanti e un centrocampista ? E non parlo solo di quando eravamo in svantaggio. Tatticamente ridicoli. Non può sempre andare bene che gli altri non segnano. #asroma #VeronaRoma
— pagio87 (@GiopagPag) September 19, 2021
con Hermann che conclude
Troppo brutta per essere vera! Campanelli d'allarme con Fiorentina e Sassuolo dove avevamo concesso troppe palle gol. Oggi tutti male! Tutti!
— HP71 (@hermannpilato) September 19, 2021
Non ho visto neanche quella rabbia agonistica in Mourinho!
Pessima sconfitta!
Lavorare, lavorare, lavorare.
Guardiamo avanti. #ASRoma