Hellas Verona-Roma 1-3 - La gara sui social: "Vincere così ti carica ancora di più. Volpato sempre titolare in squadra!"

01.11.2022 22:25 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Hellas Verona-Roma 1-3 - La gara sui social: "Vincere così ti carica ancora di più. Volpato sempre titolare in squadra!"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Vittoria di misura da parte di José Mourinho che, grazie ai gol di Zaniolo, Volpato ed El Shaarawy, batte l'Hellas Verona al Benteogodi. La partita si mette da subito in salita per i giallorossi con il gol dello svantaggio firmato da Dawidowicz, il quale pochi minuti più tardi si fa espellere per un brutto intervento a gamba tesa su Zaniolo. A pochi istanti dal finale del primo tempo, è proprio il 22 della Roma a trovare la rete del momentaneo pareggio. In virtù della superiorità numerica della Roma, i padroni di casa interpretano una partita molto difensiva nella ripresa. Nonostante ciò, a pochi minuti dalla fine del match, i gol di Volpato ed El Shaarawy permettono ai giallorossi di ottenere tre punti di vitale importanza. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

In attesa del derby, i tifosi giallorossi possono ritenersi soddisfatti per il quarto posto ottenuto in campionato.

Proprio come Draper, che esalta il giovane Volpato

Con Papy che ironizza sul controllo da parte del VAR in occasione del secondo gol della Roma

Mentre Fotismo spera

L'utente Pepperonis dice la sua su Camara

Nel giorno di Halloween, Mad scrive

Giacomo fa il punto sulla partita

Invece, Matteo riguardo il gol di Zaniolo twitta 

Per concludere, Andreas scrive